top of page

TORNEO > ESORDIENTI FEMM. A "VENEZIA IN ROSA"

Una bella giornata di sport quella del primo maggio per le Esordienti di Laura Barcaro che hanno partecipato al Torneo organizzato a Venezia dalla società lagunare "VIRTUS VENEZIA IN ROSA".



Sono state sei le formazioni invitate a questo bel torneo organizzato dalla Virtus Venezia, che ringraziamo, e che ha visto le nostre giocatrici in campo sia la mattina che oggi pomeriggio.

"Giocare, giocare e divertirsi, giocare con le Under 13, giocare in questo torneo, credo che questo sia un bellissimo momento per tutte le ragazze - commenta la vice coach Sara Manesco - e ogni minuti in campo e in panchina con le compagne permette alle ragazze di sperimentare, di vedere e di provare a crescere sempre di più. Ci siamo svegliati presto questa mattina e siamo venuti in treno, raggiungere Venezia ha sempre una magia speciale e queste gare per le ragazze restano con un ricordo bellissimo".



Ringraziamo la Società Virtus Venezia, sempre attiva per promuovere la palla a spicchi, per aver organizzato questo torneo del primo maggio in un contesto bellissimo come quello offerto da Venezia.

Una giornata di sport che ha visto anche molti genitori partecipare alla trasferta in laguna insieme alle ragazze. Genitori che ringraziamo per la disponibilità e per aver accompagnato con coah Barcaro le ragazze in questa giornata di sport.


110 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page