top of page
  • Immagine del redattoreRH

UNA DOMENICA DI MINIBASKET RHODIGIUM A BORSEA

27 aprile

Di nuovo in campo!

Aquilotti, Gazzelle ed Esordienti Femminile hanno disputato le loro gare di campionato domenica 24 aprile presso la palestra di Borsea, vediamo come sono andate queste sfide!!!


AQUILOTTI - RHODIGIUM vs PALL. LENDINARA

Alle 9.30 una bella gara combattuta, dove hanno potuto giocare tutti gli Aquilotti Rhodigium venuti a Borsea per la gara contro gli amici del Lendinara.

Una bellissima gara, con 6 tempi che hanno fatto emozionare anche tutti i genitori presenti sugli spalti e che hanno fatto sudare anche Emma Cognolato impegnata in panchina.

Il risultato parla di un tempo pareggiato e degli altri persi sul filo di lana... ma al ritorno sapranno rifarsi!


GAZZELLE - RHODIGIUM vs LUPE SAN MARTINO

Un incontro molto atteso quello previsto alle 11.00 a Borsea. Ad arrivare a Rovigo sono state le "Lupe" vestite da Gazzelle di San Martino di Lupari.

Le giovani lupe hanno messo in campo tutta la loro grinta, ma alla fine a prevalere sono state le ragazze di casa, in una gara molto intensa e combattuta gestita da Laura Barcaro.

I prossimi incontri vedranno fuori casa le nostre ragazze, con la speranza che la grinta vista in campo le accompagni fino alla fine della stagione!


ESORDIENTI FEMMINILE - RHODIGIUM vs POILISPORTIVA ANNIA

Una bellissima gara quella giocata domenica 24 aprile alle 15 alla Palestra di Borsea dove le piccole esordienti di Elisa Ballarin hanno giocato contro Polisportiva Annia.

Nelle mura domestiche le nostre ragazze hanno giocato una bella partita che dimostra il lavoro che stanno facendo da inizio anno.

Ci aspetta un calendario ancora ricco di partite che darà al gruppo ancora più coesione, ritmo e affiatamento.


A fine giornata il commento di Laura Barcaro, referente del Minibasket Rhodigium "Il nostro minibasket sta crescendo numericamente ma soprattutto qualitativamente, grazie al lavoro di istruttori, dirigenti ed alla disponibilità dei genitori. Oggi stanno arrivando i frutti di un lavoro che è iniziato anni fa, anni in cui questi ragazzi non hanno potuto giocare liberamente; hanno visto chiudersi le palestre, si sono adattati all'aperto e non hanno potuto avere contatto diretto con i loro coetanei. Sono davvero contenta e soddisfatta dei risultati, ed il gioco dimostrato in queste tre gare è il segno di un lavoro duro e continuativo. Ringrazio tutti gli istruttori Rhodigum che stanno duramente lavorando con i ragazzi ed anche le varie Società che si sono iscritte al campionato provinciale che permettono ai ragazzi di fare un campionato con una cadenza quasi regolare. Vorrei anche ricordare l'impegno messo in campo dei nostri ragazzi più grandi che hanno arbitrato le diverse gare; Demartini, De Filippo, Ferati, Golfetti, Martinello, Milan, Mulellari, Nicoli, Oliva, Piscopo, Rimondo e Tiengo sono solo alcuni dei ragazzi che si sono alternati in campo ed al referto, ed il loro prezioso aiuto è fondamentale per permettere ai più piccoli di giocare"


126 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page