top of page
  • Immagine del redattoreRH

UNDER 15 M - RHODIGIUM vs PETRARCA vs RHODIGIUM

5 giugno

La formazione Under 15 M in due giorni gioca due partite con lo stesso avversario che valgono come andata e ritorno di un campionato falsato dagli spostamenti di alcune società che forse hanno agito denotando poca organizzazione.

Nel primo incontro di giovedì 2 i ragazzi di Carbonin scendono in campo con il roster rimaneggiato per alcune malattie di stagione, ne esce comunque una buona partita con i cugini padovani del Petrarca che hanno la meglio alla sirena di 8 lunghezze.



Nella seconda partita, giocata il 4 giugno, a 48 ore dalla precedente, la Rhodigium va in terra padovana con un gruppo ridotto a 8 unità per la concomitanza di una semifinale di Under 17 di cui alcuni 2007 fanno parte.

Quindi priorità giustamente alla semifinale e il gruppo Under 15 farà del suo meglio per tenere testa ai Petrarchini.

Rhodigium parte bene e gioca testa a testa i primi due semitempi, nel terzo periodo perde un po’ di lucidità ma resta non molto staccata per un possibile recupero.

Nell’ultimo periodo il Petrarca prende il vantaggio necessario per poter portare a casa la partita comodamente, maggiore lucidità di chi ha la panchina lunga.

Nota positiva , i ragazzi chiamati a fare gli straordinari non hanno mai mollato e cercato fino alla fine di agganciare l’avversario anche se consapevoli della grande difficoltà.

Il nostro capitano Fabio Oliva ha dimostrato l’importanza del ruolo che ricopre, incitando fino alla fine i compagni a credere in quello che stavano facendo.

Tutto fa esperienza , sono un bel gruppo di amici molto affiatati e in futuro ci daranno molte soddisfazioni.

Prossimi appuntamenti sono due trasferte: la prima a Cittadella il 10 giugno, poi a Chioggia il 11 giugno. Due partite in due giorni…

Forza ragazzi.

FORZA RHODIGIUM


36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page