top of page
  • Immagine del redattoreRH

U15M GOLD > RHODIGIUM vs HORUS > 48-75

Aggiornamento: 31 gen 2023

30 gennaio

Ogni partita è una storia a se!

Ci sono partite che possono iniziare con lo spirito giusto e che poi vengono portate a termine a testa alta e che comunque danno la giusta soddisfazione pur nella sconfitta. Questa è stata una di quelle gare.

Non è (quasi) mai stato in discussione il risultato finale della gara, ma i nostri ragazzi, soprattutto nel secondo quarto, hanno giocato, lanciato contropiedi, bucato la zona pres avversaria, preso iniziative in attacco e giocato la palla con azioni a tutto campo.



C'era la brutta prestazione avuta nella gara di andata che pesava nella testa dei nostri ragazzi, che hanno saputo lasciare il passato alle spalle e hanno giocato a pallacanestro con la formazione che merita il primato in classifica.

"Secondo me è stata una bella gara - commenta il vice Manesco - e ho parlato con i ragazzi a fine gara ringraziandoli per l'impegno profuso. Adesso quella concentrazione deve diventare sempre più presente in campo e i ragazzi devono farsela amica, per riuscire finalmente ad ottenere sul campo i risultati che si meritano"



Peccato che la risposta d'orgoglio non sia durata tutti e quattro i tempi, ma nei momenti in cui la lucidità e la voglia di "fare bene" era dalla loro parte si è vista una bella pallacanestro.

Prossima gara fuori casa sabato 4 febbraio contro ENERGY BASKET Padova presso il Palasport "Gigi Gazzabin' in Via Torino 2/a ad Albignasego.

Forza Rhodigium!!!


85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page