• RH

U15M GOLD > HORUS vs RHODIGIUM > 129-61

Aggiornamento: 7 nov

6 novembre

Il risultato finale è a favore di Horus per 129 a 61 e questa è la terza sconfitta, e questa volta non di poco, subita dall'Under 15 Rhodigium, nel campionato GOLD con la provincia di Padova.

Partita giocata con poca concentrazione da parte della squadra guidata da Salvatore Vacca con aiuto coach Claudio Manesco.

Primo e terzo tempo meglio dimenticarli, mentre secondo e quarto tempo abbastanza contesi tra le due squadre.

Rhodigium inoltre si è auto penalizzata andando ad effettuare una serie di cattivi passaggi e mancando la dovuta pressione difensiva.

Il lavoro da fare è più sulla convinzione dei propri mezzi che su altro; i ragazzi devono scendere in campo sereni perché questa esperienza deve essere vissuta con tranquillità e senza alcuna pressione, preso atto che il gruppo manca ormai da tempo di alcune pedine importanti ma che gli è stato chiesto di sforzarsi in questo campionato per permettergli di misurarsi con le migliori formazioni.

"Mi dispiace vedere i ragazzi in alcuni frangenti della gara - commenta coach Salvatore - soprattutto perché subito dopo, quando si impegnano ed ottengono il risultato capiscono loro stessi gli errori che stanno facendo. Lavoreremo anche su questi aspetti, determinanti in questa fase crescita non solo fisica ma anche mentale dei ragazzi".

Prossimo impego il 12 novembre contro l'Energy, ore 18:45 presso la palestra comunale di Borsea.

79 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti