top of page
  • RH

U14F > RHODIGIUM vs REYER > 31-84

16 gennaio

Le nostre ragazze sono scese in campo sabato 14 gennaio per affrontare uno degli avversari più temibili della stagione, la corazzata Reyer

Da subito si è vista la maggiore fisicità delle avversarie che ha permesso alle veneziane di impostare la gara e che gli ha permesso di prendere la partita in mano sotto canestro.



La compagine rodigina ha comunque lottato su ogni pallone e creato in alcune situazioni un buon gioco di squadra.

I continui raddoppi di marcatura fin dalla rimessa dal fondo e il pressing sulle nostre ragazze hanno tuttavia permesso a Venezia di avere molte più opportunità che la squadra ospite ha saputo finalizzare con punti pesanti, permettendo alla Reyer la vittoria della gara.

L'allenatrice Barcaro si è comunque detta contenta della prova perché gli obiettivi che la squadra si era prefissata in questa partita non sono solo legati ai risultati dal campo, e molti sono stati raggiunti.

"Non dobbiamo dimostrare nulla in campo quando giochiamo contro formazioni selezionate per raggiungere obiettivi specifici - ha commentato Coach Barcaro - ma dobbiamo mentanere un atteggiamento mentale rivolto al singolo punto, al miglioramento in campo, finalizzato al gioco di squadra".

Il prossimo appuntamenti con la prima partita di ritorno vedrà le nostre U14 scendere in campo a Padova contro Horus alle 18:45 questo venerdì 20 gennaio.

124 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page