top of page
  • Immagine del redattoreRH

PROMO F > MARTELLAGO vs RHODIGIUM > 49-63

24 aprile

Arriviamo a Martellago con qualche incertezza in meno grazie agli allenamenti pensati apposta per la zona (non moltissimi, ma diciamo con più consapevolezza!) ma comunque preparate.



.Rispetto alla precedente gara, persa contro CHARLY BASKET il 16 aprile di 8 lunghezze, certamente le ragazze sono scese in campo con più determinazione, e con maggior concentrazione. Questo a prodotto meno errori, soprattutto da media corta distanza, e una maggior presenza in difesa.

Chi entrava dalla panca aveva molta più determinazione, e attenzione e già questo ha fatto percepire al coach la maggior voglia di arrivare in fondo alla gara con il risultato in tasca. Questo è quello che un allenatore vuole dalle giocatrici, da tutte le giocatrici.

Il Secondo quarto termina con un +9 Rhodigium, ma inutile cullarsi credendo di avere il risultato in tasca, in precedenza atteggiamento del genere sono costati la partita.

Quindi con la dovuta concentrazione inizia la terza frazione che fa aumentare il divario fra le due formazioni, forse anche per un calo di intensità delle avversarie.

Nell'ultima frazione le giocatrici del Martellago le provano tutte, chiudendosi a zona. A questo punto si segna poco da entrambi i lati, ma la nostra difesa tiene bene e la precisione dalla lunetta aiuta.

Finisce con un +14 che davvero ben sperare.

Si festeggia poco però, l'infortunio occorso a Francesca Colantoni che porta a referto 6 punti di sutura all'occhio destro. Forza Francesca!!!

"Si torna a casa più sicure dei propri mezzi - commenta il dirigente della squadra Forcato a fine gara - più determinate a voler raggiungere i propri obiettivi e più sicure del cammino che ci aspetta. Adesso qualche giorno di riposo e poi di nuovo in campo il 28 aprile al palazzetto di Solesino contro PALL. CAMIN PADOVA con palla a due alle 21.15. Vi apsettiamo!!"

FORZA RHODIGIUM

76 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page