NEW ENTRY
Colpo di fama internazionale per la Solmec Rhodigium Basket: arriva Mia Mašić
Ad una sola settimana dall’annuncio di Matea Atanasovska, la Solmec Rhodigium Basket è orgogliosa di annunciare l’acquisto di Mia Mašić, giocatrice croata che si unirà al roster di LBF Serie A2 a partire dalla delicata sfida interna contro PF Umbertide fissata per Sabato 20 Gennaio
Ala di 180 cm, classe 1993, Mašić arriva a Rovigo dopo molte stagioni nel campionato italiano. La giocatrice croata è un’ottima tiratrice sia dalla media distanza che da tre punti.
Mašić sa anche crearsi il tiro dal palleggio. Sicuramente il suo talento e la sua esperienza torneranno utili alla Rhodigium per la lotta salvezza.
Mia Mašić saluta così i tifosi rosso-blu: “Sono passati quasi cinque anni dall’ultima volta che ho giocato in A2 italiana, cinque anni di crescita abbastanza impegnativa e importante sia mentalmente che tecnicamente. Sono contenta di tornare nel campionato dove è iniziata la mia carriera da professionista e di aiutare a questa squadra a godersi i bei momenti che questo sport ci può dare”.
Coach Pegoraro è soddisfatta del nuovo innesto: “Mia Mašić è una giocatrice che conosce alla perfezione il campionato italiano. È una grande leader che porterà al nostro gruppo esperienza e tranquillità, cose che ci sono mancate in questi mesi. Ora spetta a noi lavorare per portare la Rhodigium dove merita di stare e per far divertire i nostri tifosi che non hanno mai fatto mancare il sostegno alla squadra!”
Benvenuta Mia
Leggi il comunicato ufficiale sul sito www.rhodigiumbasket.it
Comments