top of page
  • Immagine del redattoreRH

A2 > ARRIVA MIA MAŠIĆ

NEW ENTRY

Colpo di fama internazionale per la Solmec Rhodigium Basket: arriva Mia Mašić

Ad una sola settimana dall’annuncio di Matea Atanasovska, la Solmec Rhodigium Basket è orgogliosa di annunciare l’acquisto di Mia Mašić, giocatrice croata che si unirà al roster di LBF Serie A2 a partire dalla delicata sfida interna contro PF Umbertide fissata per Sabato 20 Gennaio


Ala di 180 cm, classe 1993, Mašić arriva a Rovigo dopo molte stagioni nel campionato italiano. La giocatrice croata è un’ottima tiratrice sia dalla media distanza che da tre punti.

Mašić sa anche crearsi il tiro dal palleggio. Sicuramente il suo talento e la sua esperienza torneranno utili alla Rhodigium per la lotta salvezza.

Mia Mašić saluta così i tifosi rosso-blu: “Sono passati quasi cinque anni dall’ultima volta che ho giocato in A2 italiana, cinque anni di crescita abbastanza impegnativa e importante sia mentalmente che tecnicamente. Sono contenta di tornare nel campionato dove è iniziata la mia carriera da professionista e di aiutare a questa squadra a godersi i bei momenti che questo sport ci può dare”.

Coach Pegoraro è soddisfatta del nuovo innesto: “Mia Mašić è una giocatrice che conosce alla perfezione il campionato italiano. È una grande leader che porterà al nostro gruppo esperienza e tranquillità, cose che ci sono mancate in questi mesi. Ora spetta a noi lavorare per portare la Rhodigium dove merita di stare e per far divertire i nostri tifosi che non hanno mai fatto mancare il sostegno alla squadra!”


Benvenuta Mia

Leggi il comunicato ufficiale sul sito www.rhodigiumbasket.it

26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page