Rhodigium Basket a.s.d.

Rhodigium Basket a.s.d.

 crescere insieme nello sport

Rhodigium Basket promuove l'acquisto a scopo benefico delle uova di  Pasqua di cioccolato del'associazione no profit  FàeDèsfa Onlus.

Scarica il volantino

Cari genitori,

la Rhodigium Basket, anche quest’anno, ha accettato l’invito di Faedesfa e propone l’acquisto, a scopo benefico, delle uova di cioccolato di Faedesfa No-Profit.

Faedesfa No-Profit, associazione benefica di Fratta Polesine vicina da sempre ai bisogni dei bambini in difficoltà, anche in questo particolare momento, ha deciso di proseguire con il progetto di donazioni Pasqua 2020 “Per un bambino” a sostegno del territorio. Tutto questo lo fa adeguandosi all’emergenza sanitaria causata dal contagio del Coronavirus e alle normative vigenti. L’emergenza ha cambiato le abitudini delle famiglie, mentre medici, infermieri, operatori sociosanitari sono più che mai in prima linea per sconfiggere questa battaglia negli ospedali di tutta Italia.

E per questo siamo a chiedere il vostro aiuto per mettere in piedi il progetto “Dona per gli ospedali” per donare le uova alle strutture sanitarie in prima linea contro il Coronavirus.
Così facendo continueremo a stare vicino ai bambini e anche al personale sanitario.

Con una sola donazione potete regalare un sorriso negli ospedali ove arriverà l’uovo di cioccolato donato da voi ai medici, infermieri e Oss e per i tesserati Rhodigium Basket iniziare il progetto “PPS #palestrepulitesicure#” per aiutare a migliorare le palestre del nostro territorio che, in un prossimo futuro, dovranno sicuramente adeguarsi a diversi standard igienici.

Per ogni uovo acquistato dai tesserati Rhodigium Basket Faedesfa No-Profit destinerà infatti, un piccolo contributo per l’acquisto di materiale da destinare al progetto “PPS #palestrepulitesicure#”.
Le uova di cioccolato, per la Santa Pasqua 2020, potranno essere acquistate dalla singola famiglia individualmente effettuando una donazione di 7 euro per ogni uovo che sceglierà di acquistare. Il metodo di pagamento sarà esclusivamente elettronico. Potete procedere con bonifico bancario.

Questi i dati bancari:
Cassa Padana IT86 S083 4063 3400 0000 0570 079 Bic-Swift CCRTIT2TPAD (presto vi comunicheremo i dati per pagare anche con il metodo di pagamento digitale Satispay).

Nella causale della donazione vi chiediamo di scrivere il numero delle uova e il nome della Rhodigium Basket.

L’uovo di cioccolato, dall’inconfondibile carta verde, che sarà donato al personale sanitario degli ospedali non salverà delle vite, ma pensiamo possa strappare un sorriso in dirittura d’arrivo del giorno della Santa Pasqua 2020. Domenica 12 aprile, seppur diversa dal solito, sarà Festa anche per i medici, gli infermieri e gli operatori sociosanitari, oltre che per noi tutti.

Per qualsiasi informazione contattate il numero verde gratuito di Faedesfa No-Profit 800 111 444.  Siamo a vostra disposizione.

Vi ringraziamo per l’attenzione e la sensibilità che dimostrerete all’iniziativa.

Un cordiale saluto

Il Presidente di Faedesfa No-Profit Andrea Pezzuolo
La presidente Rhodigium Basket Mariapaola Galasso

 


Prossimi eventi

Nessun evento

Calendario Eventi

Ottobre 2020
L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31

In Evidenza