Rhodigium Basket a.s.d.

crescere insieme nello sport

Informativa Privacy

Informativa Privacy ai sensi e per gli effetti del D.lgs. 196/2003, recante il Codice in materia di protezione dei dati personali, e del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR), in relazione ai dati personali, sensibili e non, Rhodigium Basket asd informa che:

Rhodigium Basket asd in qualità di Titolare del trattamento, tratterà i suoi dati personali eventualmente forniti tramite il sito www.rhodigiumbasket.it (di seguito “Sito”) in conformità a quanto stabilito dalla normativa applicabile in materia di privacy e protezione dei dati personali e dalla presente informativa.

La presente ha valenza solo ed esclusivamente per il sito internet www.rhodigiumbasket.it di cui la società è titolare e non per altri siti consultati dall’utente attraverso link eventualmente attivati nelle pagine dei suddetti. Attraverso la mera navigazione dei siti possono essere raccolti dati che si riferiscono a persone identificate o identificabili.

TIPO DI DATI TRATTATI

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito.

Dati forniti volontariamente dall’utente

I dati personali eventualmente forniti volontariamente e raccolti nel form di richiesta contatto o inviati agli indirizzi di posta elettronica indicati su questo sito web saranno conservati e trattati esclusivamente per rispondere alle richieste degli utenti che vogliono essere contattati dalla associazione sportiva Rhodigium Basket. I dati saranno trattati dal personale incaricato e non saranno in nessun modo diffusi nè comunicati a soggetti terzi.

Il Titolare del trattamento è:

RHODIGIUM BASKET a.s.d. con sede legale in Via San Vigilio 1 45100 Rovigo CF 93030970292 email società: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I diritti riconosciuti all’interessato dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 potranno essere esercitati nei confronti del titolare del trattamento ai recapiti sopra indicati.

Novembre 2018

Prossima Gara Serie B/F